Blog 100% affidabile!

Sono a dir poco orgogliosa del premio assegnatomi da Nadia di Lievitati e altro di Nadia: questo blog è ufficilamente affidabile al 100%!!!

 
Ecco i requisiti necessari per poter avere questo premio:
  1. E' aggiornato regolarmente
  2. Mostra passione autentica del blogger per l'argomento per cui scrive
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali
  5. Non è farcito da troppa pubblicità
Una volta ricevuto il premio bisogna spiegare per quale motivo si è deciso di aprirlo: come potete immaginare, a spingermi verso questa avventura è stata la voglia di mettersi alla prova, condividere ricette e consigli e magari conoscere persone più esperte e poter ricevere anche critiche costruttive, dando al contempo feedback sulle ricette testate trovate sul web :) Ah, inizialmente il progetto è stato anche top secret: nessuno sapeva dell'esistenza del mio blog!

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

I 5 blog che ho scelto (sperando che non lo abbiano già ricevuto!)

 qui viene spiegato il funzionamento del premio -> http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile

Colgo l'occasione per comunicarvi che il blog va momentaneamente in vacanza: potete rimanere aggiornati sulle ultime creazioni attraverso la pagina facebook del blog, ma per le ricette... ci risentiamo tra due settimane!!!
Buone vacanze a tutti!

by ogniricciouncapriccio

Commenti

  1. Ciao! Grazie per essere passata da me e ti ringrazio anche per il pensiero gentile che hai avuto per me e per il mio blog.Purtroppo non posso accettare (ne ho già rifiutati altri e non vorrei offendere nessuno),infatti l'ho scritto anche nella home del mio blog.Non ho molto tempo a disposizione e non riesco a stare dietro a molte cose,comunque ti ringrazio di cuore. Complimenti per il blog...verrò spesso a trovarti.Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego di scusarmi, non mi ero accorta... lascio comunque il premio assegnato al tuo blog, perchè trovo che se lo meriti tutto! a presto :D

      Elimina
  2. Grazie mille, cara! Mi unisco volentieri, il tuo blog è carinissimo!
    a presto :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Hai provato la mia ricetta? Hai dubbi?
lasciami qui la tua opinione, e farò il possibile per risponderti al più presto.

Post più popolari