Premio dell'amicizia blogger

Un altro premio, nel giro di pochissimo! Ho trovato un briciolo di tempo per ricondividerlo con altri 15 blog con meno di 200 followers, ma sinceramente le 7 cose che non sapete di me, le lascio a quando avrò più tempo ;)
Ringrazio moltissimo Chez Monik del blog Chez Monik menù convenienti e chic per avere pensato al mio blog, davvero sei stata dolcissima... 



E qui, ecco i blog a cui ho deciso di assegnare questo premio! Al solito, l'ordine è puramente casuale :)

Cucinare e viaggiare che passione
The lunch girls
Dolci creazioni di annalisa
Lievitati e altro di Nadia
Q.B.-Quanto basta.
La gastronomade
La mia cucina improvvisata
Gourmandia personal chef
Pane&cioccolatoblog
Briciole di bontà
Le ricette di kiki
Le ricette di maristella
Federico II Genuine Italian Experience
Cannellaegelsomino
Giorno dopo giorno

Faccio i miei complimenti a questi blog, il premio se lo meritano alla grande!!! ^.^

A presto
by ogniricciouncapriccio

Commenti

  1. Cara Laura grazie , me l'anno dato tre giorni fa ma non ho ancora avuto tempo di ritirarlo grazie ciao ciao a presto :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha è capitato lo stesso a me con il very inspiring blogger award :)
      pazienza, il tuo blog mi piace, quindi te lo becchi 2 volte!!!

      Elimina
  2. Grazie io non lo accetto volentieri sono felicissima...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa tanto piacere! Ancora complimenti per il tuo blog :) un abbraccio!

      Elimina
  3. Ti ringrazio tantissimo per questo premio!!!!!!!!!! :) è la prima volta che lo ricevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) figurati, è più che meritato! sei troppo brava :)
      ah, mi piace un sacco anche l'immagine del tuo profilo, è carinissima!

      Elimina
  4. Ciao Laura,
    ti ringrazio per il pensiero :)
    Spero di ricordarmi di fare un post... sono sommersa! :)
    Grazie ancora per la tua premura.

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato un piacere :) anzi, dovrei essere io a ringraziarti per la costanza con cui segui il blog!!!
      è più che meritato, fidati!
      un abbraccio

      Elimina
  5. Grazie mille Laura, sei stata davvero carina ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!! Premio graditissimo :-) Appena ho un attimo lo assegno anche io!

    RispondiElimina

Posta un commento

Hai provato la mia ricetta? Hai dubbi?
lasciami qui la tua opinione, e farò il possibile per risponderti al più presto.

Post più popolari